Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 27 aprile 2017

Le notizie in apertura all'edizione del TG di giovedì 27 aprile: arrestato dai carabinieri un ragazzo di 27 anni di Candelo per tentata estorsione ai danni del padre; sono in arrivo a Biella i prefabbricati che dovrebbero sorreggere la corposa struttura a tre piani per ospitare oltre 400 vetture all'ex parcheggio Boglietti; settanta anni di servizio per la polizia stradale, per la quale molte cose, negli anni, sono cambiate; fine settimana all'insegna dell'auto e dell'eleganza a Tollegno, dove si disputerà il terzo Trofeo Tollegno 1900; il playmaker di Pallacanestro Biella, Marco Venuto, si dichiara soddisfatto dell'accoppiata con Verona, il match che si giocherà domenica al Forum.

Conduce questa edizione del notiziario: Katia Raco

Vai al video

SPECIALI

Speciale Coppa Italia: Bologna 2017

10 marzo 2017

Speciale Coppa Italia: Bologna 2017

I nostri inviati Simone Romito e Stefano Villa ci accompagnano lungo il dietro le quinte dell'avventura di Pallacanestro Biella; un'avventura che ha portato la compagine rosso-blu fino in finale a Bologna.

Vai al video

line
Sente-mente al Cerino Zegna

28 febbraio 2017

Sente-mente al Cerino Zegna

Nei giorni scorsi si è tenuto un corso gratuito organizzato dall'Opera Pia Cerino Zegna, dedicato a famigliari e persone che operano nei confronti di persone fragili e con deterioramento cognitivo.Moltissimi i partecipanti che si sono cimentati anche in esercizi pratici.

Vai al video

line
Cittadinanza onoraria di Valdengo a Giovanni Malagò

22 febbraio 2017

Cittadinanza onoraria di Valdengo a Giovanni Malagò

Grande le partecipazione a Valdengo per l'assegnazione della cittadinanza onoraria a Giovanni Malagò, il Presidente del Coni. Mercoledì 22 febbraio la città biellese di Valdengo ha accolto il Presidente del comitato Olimpico Nazionale Italiano (Coni) e Gian Francesco Lupatelli, Presidente di Aces Europe, per conferire loro la cittadinanza onoraria. Oltre al sindaco di Valdengo, Roberto Pella, erano presenti molte altre personalità.

Vai al video

line
Vigili del fuoco di Biella all'Hotel Rigopiano

24 gennaio 2017

Vigili del fuoco di Biella all'Hotel Rigopiano

Tra gli eroi che sono intervenuti in soccorso delle persone intrappolato sotto la valanga e le macerie dell'Hotel Rigopiano, a Farindola sul Gran Sasso, figurano anche i Vigili del Fuoco di Biella.IN questo speciale dedicato al loro coraggil, Katia Raco ha intervistato per noi il Caposquadra Esperto Roberto Scalcon: "La strada per raggiungere l'hotel aveva due metri di neve, le colonne dei mezzi di soccorso erano totalmente bloccate; si è deciso di raggiungere l'hotel Rigopiano con gli sci d'alpinismo".

Vai al video

line
Giù le mani dai bambini: i pericoli di Internet

17 gennaio 2017

Giù le mani dai bambini: i pericoli di Internet

Si è tenuta a Biella una conferenza intitolata Giù le mani dai bambini, volta ad avvisare ed istruire genitori e ragazzi sui rischi e pericoli che si celano nascosti nella fitta rete di Internet. Speciale a cura di Laura Martini.

Vai al video

line
Il Presepe Gigante di Marchetto

03 gennaio 2017

Il Presepe Gigante di Marchetto

In questo spazio di approfondimento, Laura Martini ci racconta di una realtà biellese che prende vita durante il periodo invernale: il magnifico Presepe Gigante di Marchetto (Mosso). Più di 150 statue a grandezza naturale disposte lungo il centro storico che ripercorrono vite e mestieri passati e che accompagnano il visitatore fino alla Capanna della Natività.

Vai al video

line
Campiglia Cervo: un anno alla fusione

02 gennaio 2017

Campiglia Cervo: un anno alla fusione

Ad un anno di distanza dalla fusione di 3 dei 5 comuni dell'Alta Valle Cervo, le nostre telecamere hanno intervistato l'attuale sindaco di Campiglia Cervo ed ex di san Paolo, Maurizio Piatti, l'ex primo cittadino di Quittengo, Giancarlo Machetti, e Pierluigi Touscoz, prima a capo di Campiglia. Soddisfazione generale ma anche alcuni problemi per la nuova realtà della Valle Cervo: "è necessaria tanta cooperazione". Speciale a cura di Veronica Rosazza Prin

Vai al video

line
line
line
MegaWeb Files a Biella Città Studi

28 novembre 2016

MegaWeb Files a Biella Città Studi

A Città Studi prendono vita i MegaWeb files, video di promozione del territorio realizzati in collaborazione cn Veronica Rosazza Prin, intervistata, insieme al Presidente Ettore Pellerey, da Marco Fulcehris.

Vai al video

line
  1 2 3 4 5 Successiva >
Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080