Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 26 maggio 2017

Le notizie in apertura all'edizione di oggi del telegiornale locale: la raccolta puntuale a Cossato porta benefici alle famiglie ma non è a misura di impresa, secondo quanto denuncia uno dei 400 artigiani che operano nella zona; le intolleranze alimentari sono sempre più diffuse ma non le segue a ruota la conoscenza di questi problemi, che possono portare serie difficoltà; tra un progetto tecnico vincente ed un budget che non permette di sognare, la prima priorità della Biella del basket è la gestione dell'impianto de Gli Orsi; con un nome legato da alcuni anni al marchio V2 a cui diede vita, Francesco Vitale ora acquisisce un altro marchio storico ed esordisce con la prima sfilata; le squadre giovanili di Torino Juventus - Provercelli e Novara ospiti al Vittorio Pozzo per il secondo Memorial Mazzia organizzato da La Biellese e dalle sue vecchie glorie.

Conduce questa edizione del notiziario: Simone Romito

Vai al video

...DA NON PERDERE...

Mike Hall: l’intervista esclusiva

15 maggio 2017

Mike Hall: l’intervista esclusiva

Da idolo di Pallacanestro Biella all'essere trascinato in un vortice d'accuse: l'ala grande del basket biellese, Mike Hall, risponde a chi lo vorrebbe traditore della squadra in questa intervista esclusiva rilasciata alle nostre telecamere. "I've never think that I'm a star, I don't have talent to score 40 ponts; everything I do is with my heart, with energy. [...] My experience here in Biella was great, amazing: everyone I meet on the street, in Forum... Everyone has been amazing. And to finish like this, is just sad". - Non ho mai creduto di essere una star, uno che ha il talento per segnare 40 punti; tutto ciò che faccio lo faccio con il cuore, con energia. [...] La mia esperienza qui a Biella è stata fantastica, sorprendente: ogni persona che incontro per strada, o al Forum... Ognuno è stato incredibile. E finire tutto in questo modo, è solo triste. - Mike Hall

Vai al video

line
Ugo Venara vincitore del Premio Fedeltà alla Montagna

17 gennaio 2017

Ugo Venara vincitore del Premio Fedeltà alla Montagna

Un prezioso riconoscimento a chi la montagna non la abbanona, a chi la vive con passione, a chi se ne prende cura con amore; è questo il Premio Fedeltà alla Montagna, assegnato ad Ugo Venara. Lo speciale, andato in onda in prima serata martedì 17 gennaio 2017, è stato realizzato da Ruggero Coltro e vincenzo Lentini.

Vai al video

line
line
line
line
line
line
line
line
line
  1
Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080