Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 27 aprile 2017

Le notizie in apertura all'edizione del TG di giovedì 27 aprile: arrestato dai carabinieri un ragazzo di 27 anni di Candelo per tentata estorsione ai danni del padre; sono in arrivo a Biella i prefabbricati che dovrebbero sorreggere la corposa struttura a tre piani per ospitare oltre 400 vetture all'ex parcheggio Boglietti; settanta anni di servizio per la polizia stradale, per la quale molte cose, negli anni, sono cambiate; fine settimana all'insegna dell'auto e dell'eleganza a Tollegno, dove si disputerà il terzo Trofeo Tollegno 1900; il playmaker di Pallacanestro Biella, Marco Venuto, si dichiara soddisfatto dell'accoppiata con Verona, il match che si giocherà domenica al Forum.

Conduce questa edizione del notiziario: Katia Raco

Vai al video

DAL TERRITORIO

Centralina idroelettrica a Piedicavallo: al via i lavori

09 marzo 2017

Centralina idroelettrica a Piedicavallo: al via i lavori

Sono partiti i lavori per l'installazione della centralina della discordia, una di quelle che avevano tanto fatto parlare di sé nei mesi scorsi. Località Ravere, a Piedicavallo, ospiterà un impianto per la produzione di energia idroelettrica e saranno anche molti i vantaggi per il territorio. Servizio di Veronica Rosazza Prin

Vai al video

line
Borgo di Babbo Natale a Candelo: è un successo

12 dicembre 2016

Borgo di Babbo Natale a Candelo: è un successo

Superate le 20mila persone in visita al Borgo di Babbo Natale; Katia Raco ha intervistato Stefano Leardi, Presidente della Pro Loco di Candelo.

Vai al video

line
line
line
line
line
line
line
line
line
  1 2 3 4 Successiva >
Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080