Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 27 aprile 2017

Le notizie in apertura all'edizione del TG di giovedì 27 aprile: arrestato dai carabinieri un ragazzo di 27 anni di Candelo per tentata estorsione ai danni del padre; sono in arrivo a Biella i prefabbricati che dovrebbero sorreggere la corposa struttura a tre piani per ospitare oltre 400 vetture all'ex parcheggio Boglietti; settanta anni di servizio per la polizia stradale, per la quale molte cose, negli anni, sono cambiate; fine settimana all'insegna dell'auto e dell'eleganza a Tollegno, dove si disputerà il terzo Trofeo Tollegno 1900; il playmaker di Pallacanestro Biella, Marco Venuto, si dichiara soddisfatto dell'accoppiata con Verona, il match che si giocherà domenica al Forum.

Conduce questa edizione del notiziario: Katia Raco

Vai al video

CRONACA

LA NEVE ANCORA PRESENTE FA ALLUNGARE LA STAGIONE SCIISTICA

Champorcher prolunga la stagione! Una notizia attesissima dagli affezionati sciatori che amano questa splendida località immersa nel Parco Naturale del Mont Avic! Gli impianti saranno regolarmente aperti sabato 2 e domenica 3 aprile.
Per  trascorrere un fine settimana davvero perfetto, scopri le offerte studiate ad hoc per questa apertura straordinaria: dai un’occhiata ai pacchetti proposti da Snow&Feelings ma anche alle offerte delle strutture ricettive della località.

LA NEVE ANCORA PRESENTE FA ALLUNGARE LA STAGIONE SCIISTICA

Le stazioni di Antagnod, Brusson e Gressoney-Saint-Jean hanno concluso la stagione dello sci lunedì 28 marzo. Grazie a tutti coloro che hanno trascorso qualche giorno o qualche ora soltanto sulle piste di queste piccole perle.

Prosegue invece la stagione del carosello principale: impianti e piste aperti al gran completo a Champoluc, Gressoney-La-Trinité e Alagna fino a domenica 10 aprile.
E, con il mese di aprile, tornano le aperture primaverili: da Stafal e Alagna potrai raggiungere Punta Indren e divertirti con l’alpinismo, il free ride oppure con discese in pista.

Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080