Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG Biella 22 giugno 2017

Vai al video

INTERVISTE | 06 MARZO 2017

Albano Carrisi agli Orsi di Biella: video intervista e testo

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

La fama internazionale di Albano Carrisi approda al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella.

Il 3 marzo 2017, agli Orsi di Biella, Albano Carrisi, reduce dall'ultimo Festival di Sanremo, ha incontrato le centinaia fan di accorsi per sentirlo cantare nel nostro biellese. Katia Raco lo ha intervistato per noi.

- Sono già in migliaia ad attenderlo per ore; per noi è un onore accogliere il superospite del Centro Commerciale Gli Orsi. Non ha bisogno di presentazioni, basta il nome: Albano Carrisi. Intanto, benvenuto; era già stato a Biella?

Sì, a Biella ero stato perché abbiamo fatto una delle puntate di Così lontani così vicini e ho avuto un bell'impatto con Biella, sì. Poi era il periodo anche dei tartufi, quello lì. Un bell'impatto anche di arte culinaria.

- Assolutamente, noi abbiamo una tradizione culinaria, anche noi, importante. Senta, una domanda è d'obbligo: qual è il segreto per riuscire ad entrare nel cuore di migliaia di italiani e non solo, ma soprattutto di riuscire a rimanerci per così tanti anni?

Se tu lo conosci, dimmelo. Io non lo conosco.

- Io lo chiedo a lei.

Vivo come so vivere, canto come so cantare. Scelgo le canzoni che più mi piacciono, che più sono d'impatto prima dentro di me perché se non provi l'impatto iniziale come fai a trasmetterlo agli altri? Questa è la domanda.

- Certo. A proposito di emozione: la emoziona ancora incontrare i suoi fan da vicino, come questa sera? 

Io faccio solo le cose che mi piace fare: questa è la prima volta che faccio un firma copie nella mia carriera e devo dire che si sta rivelando un bell'impatto, perché un discorso è quando canti su un palcoscenico... è tutt'altra cosa! Quando stai così, a diretto contatto, il tuo fan viene, ti chiede l'autografo, sta lì col disco e vedi nella faccia tutto ciò che prova, che proverà, secondo me, quando ascolterà il disco... è un fatto nuovo per me e comunque elettrizante, per certi versi.

È un grandissimo piacere averla nel nostro territorio, ci auguriamo di rivederla ancora. Buona serata e arrivederci.

Arrivederci, un bel carico di felicità per tutti coloro che ci stanno guardando e che ne facciano l'uso che volgiono. Ciao, Biella!



 

Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080