Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 26 aprile 2017

Le notizie in apertura di questa edizione del telegiornale locale: un uomo, nel quartiere Vernato, ha tentato di sfondare la porta dell'appartamento della ex moglie dopo un violento litigio; ricordato il 25 aprile in molti paesi del biellese, con cerimonie, orazioni e deposizioni di corone d'alloro, non senza polemiche; il Prefetto di Biella ha incontrato i sindaci della Valle Mosso per capire la situazione protezione civile in quei territori; applausi a scena aperta a Candelo per il Concerto di Primavera, con brani di colonne sonore, musica italiana e straniera; l'avversario di Biella nel primo turno di playoff sarà Verona, una squadra veramente forte, costruita per salire di categoria.

Conduce questa edizione del notiziario: Laura Martini

Vai al video

CRONACA | 24 MARZO 2017

Cyberbullismo: parlano le vittime biellesi

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Il cyberbullismo (saiber-bullismo) è una piaga sempre più diffusa e spesso colpisce persone anche molto vicine a noi.

Si tratta del fenomeno per il quale atti di bullismo, anche molto gravi, vengono perpetrati attraverso strumenti telematici, come internet. Spesso l'aggressore non ha percezione del crimine che sta commettendo e, purtroppo, neanche la vittima, che per timore o vergogna preferisce non denunciare.

Parliamo con la mamma di una giovane vittima, una ragazza minorenne, giunta al punto di temere di uscire di casa a causa delle minacce che le erano state mosse.



 

Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080