Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 27 aprile 2017

Le notizie in apertura all'edizione del TG di giovedì 27 aprile: arrestato dai carabinieri un ragazzo di 27 anni di Candelo per tentata estorsione ai danni del padre; sono in arrivo a Biella i prefabbricati che dovrebbero sorreggere la corposa struttura a tre piani per ospitare oltre 400 vetture all'ex parcheggio Boglietti; settanta anni di servizio per la polizia stradale, per la quale molte cose, negli anni, sono cambiate; fine settimana all'insegna dell'auto e dell'eleganza a Tollegno, dove si disputerà il terzo Trofeo Tollegno 1900; il playmaker di Pallacanestro Biella, Marco Venuto, si dichiara soddisfatto dell'accoppiata con Verona, il match che si giocherà domenica al Forum.

Conduce questa edizione del notiziario: Katia Raco

Vai al video

INTERVISTE | 04 APRILE 2017

Lasciami Volare: la storia di Emanuele e Gianpietro Ghedini

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Emanuele aveva solo 16 anni quando, dopo aver assunto una pasticca di LSD, si tolse la vita. Da allora, il suo papà, Gianpietro Ghedini, gira l'Italia per parlare ai giovani di quanto la loro vita sia preziosa.

Oggi Gianpietro è arrivato a Biella: "La notte del 24 Novembre 2013, mio figlio Emanuele, dopo aver preso un droga, un acido, un allucinogeno... Aveva 16 anni. Dopo aver partecipato ad una festa con ragazzi più grandi di lui, si è buttato in un fiume e se n'è andato"; "dopo due giorni è entrato in un mio sogno e in questo mio sogno io lo raccoglievo dalle acque... e capivo che avrei dovuto dedicare la mia vita ai giovani, fare di questo sacrificio qualcosa per riuscire a trasmettere ai giovani il valore della vita".

Servizio di Katia Raco



 

Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080