Per vedere i video di Retebiella TV è necessario avere FLASH installato.

IN PRIMO PIANO

TG BIELLA 26 maggio 2017

Le notizie in apertura all'edizione di oggi del telegiornale locale: la raccolta puntuale a Cossato porta benefici alle famiglie ma non è a misura di impresa, secondo quanto denuncia uno dei 400 artigiani che operano nella zona; le intolleranze alimentari sono sempre più diffuse ma non le segue a ruota la conoscenza di questi problemi, che possono portare serie difficoltà; tra un progetto tecnico vincente ed un budget che non permette di sognare, la prima priorità della Biella del basket è la gestione dell'impianto de Gli Orsi; con un nome legato da alcuni anni al marchio V2 a cui diede vita, Francesco Vitale ora acquisisce un altro marchio storico ed esordisce con la prima sfilata; le squadre giovanili di Torino Juventus - Provercelli e Novara ospiti al Vittorio Pozzo per il secondo Memorial Mazzia organizzato da La Biellese e dalle sue vecchie glorie.

Conduce questa edizione del notiziario: Simone Romito

Vai al video

INTERVISTE | 04 APRILE 2017

Lasciami Volare: la storia di Emanuele e Gianpietro Ghedini

FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Emanuele aveva solo 16 anni quando, dopo aver assunto una pasticca di LSD, si tolse la vita. Da allora, il suo papà, Gianpietro Ghedini, gira l'Italia per parlare ai giovani di quanto la loro vita sia preziosa.

Oggi Gianpietro è arrivato a Biella: "La notte del 24 Novembre 2013, mio figlio Emanuele, dopo aver preso un droga, un acido, un allucinogeno... Aveva 16 anni. Dopo aver partecipato ad una festa con ragazzi più grandi di lui, si è buttato in un fiume e se n'è andato"; "dopo due giorni è entrato in un mio sogno e in questo mio sogno io lo raccoglievo dalle acque... e capivo che avrei dovuto dedicare la mia vita ai giovani, fare di questo sacrificio qualcosa per riuscire a trasmettere ai giovani il valore della vita".

Servizio di Katia Raco



 

Close

Credits

Web design e sviluppo

SIMONE TORRISI
http://www.lab080.com
lab080@lab080.com
Lab080